Partecipa!



Iniziativa "fiorisce e vola così bene!“ | Gioco a premi

Attraverso questa iniziativa, vengono dedicate varie aree del paese e del territorio comunale alla varietà di piante da fiore, in modo che sia gli insetti che gli occhi ne possano godere. Tutto fiorisce e svolazza! E ci sono dei bei premi da vincere!


Partecipa e vinci!

Crea un "mondo fiorito" con piante autoctone sia nel tuo giardino che in qualsiasi altro spazio verde che hai a disposizione! Ritira la targhetta presso la biblioteca e contrassegna il tuo la tua area in fiore! Indica la posizione della tua fiorente oasi e partecipa al concorso che seleziona il "mondo fiorito" più bello e vario.

Riceverai la targhetta non appena lo spazio verde che hai creato inizierà a fiorire e avrai inviato una foto (consegnata direttamente alla biblioteca o spedita via email: info@bibliothek-toblach.com).

Premi: 
Premi per la partecipazione attiva, cioè per il mondo fiorito più bello e vario:
  • Premio principale: buono del consorzio di 300.00 €
  • Abbonamento a una rivista di giardinaggio
  • ulteriori premi in oggetti e buoni per attività varie


Vota e vinci!

Goditi il percorso da un mondo in fiore ad un altro e dai il tuo voto! Tra tutti i partecipanti sarà il sorteggiato vincitore che riceverá un premio.


Valutazione e premiazione:

I "mondi fioriti" privati ​​e quelli pubblici sono valutati separatamente. Il premio è inteso solo per il settore privato.

La valutazione dei "mondi fioriti" privati ​​si svolge qui.

La classifica dei "mondi fioriti" pubblici si trova nella colonna di destra.




Nessun commento:

Posta un commento